mercoledì 15 settembre 2010

Un regalo speciale per il giorno della comunione

Il giorno della comunione è un giorno davvero molto importante per i bambini e proprio per questo motivo deve essere festeggiato nel modo adeguato. Dopo la cerimonia in chiesa è importante che i bambini si sentano al centro dell'attenzione per tutto il resto della giornata con una festa che sia allo stesso tempo elegante e divertente. La festa della comunione deve essere infatti elegante perchè si tratta di una cerimonia e religiosa per giunta ma deve essere anche divertente perchè si tratta pur sempre di bambini ed è giusto che festeggino giocando e ridendo.

Ma cosa regalare per la prima comunione sembra essere una questione difficile da risolvere. Non si tratta più infatti di una cerimonia come il battesimo in cui il regalo viene effettivamente fatto ai genitori piuttosto che al bambino.

Le idee regalo per la prima comunione sono invece rivolte proprio al festeggiato e devono quindi essere scelte con cura affinchè possano piacergli e allo stesso tempo possano essere il simbolo di questa bellissima giornata. Gli album fotografici con la copertina personalizzata sono un'ottima idea regalo utile per poter contenere le fotografie più belle di questa festa indimenticabile ma per far breccia nel cuore del festeggiate tra le idee regalo per la comunione di un bambino dobbiamo ricordare le tazze in ceramica con sopra stampata una delle sue fotografie preferite, i calendari oppure le stampe in grandi dimensioni nel formato puzzle. Questi regali durano nel tempo e portano con sé la bellezza dei ricordi più intensi ma allo stesso tempo sono la scelta giusta per arredare le camerette dei ragazzi e riuscire a strappargli un sorriso di ringraziamento.

Nessun commento:

Posta un commento