lunedì 3 ottobre 2011

I collage: per coloro che vivono di mille emozioni

Ci sono persone che non possono fare a meno di emozionarsi anche dinanzi agli eventi più semplici e quotidiani della vita. Ci sono persone cioè che non si emozionano solo in momenti importanti come la nascita di un figlio, la laurea di una persona a cui vogliamo bene o un matrimonio bensì che riescono ad emozionarsi anche davanti ad un bel disegno fatto da un bambino che non conoscono, dinanzi ad un film commovente o ascoltando una canzone intensa per la prima volta.

Queste persone amano vivere di emozioni, senza le emozioni non riuscirebbero a sentirsi felici neanche per un momento della loro vita e proprio per questo motivo le ricercano ovunque. Solitamente le persone così sensibili amano moltissimo anche le fotografie, ne scattano tantissime in modo da avere sempre un souvenir di ogni istante della loro vita.

Ecco allora che proprio queste fotografie sono perfette per i regali di Natale da offrire loro. Loro scattano queste immagini e noi possiamo farle stampare in versione collage su molti complementi di arredo ideali per rendere le loro case ancora più emozionanti. Possiamo ad esempio creare un collage di foto da far stampare su una bella tela canvas di grandi dimensioni da appendere direttamente alle pareti di casa.

Si tratta di un regalo ideale per ogni tipologia di persona da quelle che amano uno stile di arredamento classico e ricco di calore a quelle che invece amano il design più sfrontato, di un regalo ideale anche per ogni età e per ogni ambiente disponibile in molte diverse dimensioni. Se vogliamo però realizzare qualcosa di ancora più originale perché non scegliere una bella tazza collage in modo da offrire un mix di intense emozioni ogni mattina per colazione?

Nessun commento:

Posta un commento