lunedì 21 giugno 2010

Foto Quadri personalizzati su Tela Pittorica: dai valore alle tue foto

Esistono diversi metodi per “stampare” le proprio foto, o meglio svilupparle (termine più professionale), portandole dalla nostra macchina fotografica digitale, alla carta stampata.



Fra queste, c’è sicuramente il più conosciuto, ovvero la stampa sulla classica carta fotografica 10 X 14 Cm, ovvero le foto così come lo conosciamo da anni.


Altre volte viene richiesto un ingrandimento, che viene pubblicato sempre sulla tradizionale carta fotografica, solo che in dimensioni maggiori.



In molti pensano che questa sia la scelta migliore, o comunque la migliore esistente sul mercato.


Assolutamente sbagliato.



Questo tipo di sviluppo foto è sicuramente economico ed accessibile, alla portata di tutti insomma, ma sicuramente non il migliore.

Quadro su Tela Canvas: questo si che è un ingrandimento!


Uno dei metodi superiori che vogliamo proporvi quest’oggi, è la stampa su Tela Canvas.



La tela canvas, per intenderci, è la tela pittorica di alta qualità, utilizzata negli studi fotografici più professionali, e che spesso vediamo in uffici ed aziende sotto forma di quadri.



Grazie alla tela pittorica infatti, è possibile realizzare un vero e proprio quadro personalizzato, partendo da una foto.

E se in questi quadri fotografici, l’immagine fosse una foto a vostra scelta?



Assolutamente possibile, grazie al portale FotoRegali.com, specializzato in quadri canvas e quadri su tela, e che in pochi minuti, vi permetterà di realizzare il vostro foto quadro, e ricevere il tutto a domicilio.



Qualità assoluta e professionalità garantita.



Ma ciò che stupisce di più è il prezzo.


I quadri su tela sono disponibili a partire da 19,90€.



Ingrandimenti… Addio!

Nessun commento:

Posta un commento