giovedì 17 giugno 2010

Le maglie personalizzate per l'estate

Quando il caldo diventa insopportabile non c'è niente che desideriamo di più che indossare una fresca maglietta bianca.


Il bianco come ben sappiamo infatti tiene lontani i raggi diretti del sole e una maglietta a maniche corte di questo colore diventa quindi la scelta ideale per farci sentire freschi e rilassati in ogni momento della giornata. è vero però che le magliette bianche non possono certo essere considerate originali né particolarmente belle.

Con la stampa su tessuto è però possibile personalizzarle trasformando così una semplice magliette in un capo di abbigliamento speciale e senza dubbio bellissimo.


Le magliette realizzate in polyestere sono stampabili con qualsiasi tipologia di immagine, fotografia, logo o testo. Potrai così stampare le foto più belle della tua vita oppure semplicemente un'immagine che ti ha colpito in modo particolare o una frase che da sempre consideri come il tuo motto personale. Non ci sono limiti alla tua fantasia.


Le immagini possono essere stampate sul fronte della maglietta o sul retro ma è possibile optare anche per stampe di dimensioni più piccole posizionate sulla zona del taschino oppure direttamente sulla manica.


I colori brillanti della stampa ad alta qualità sono altamente resistenti anche a continui lavaggi.
Queste maglie si prestano alla perfezione anche per essere utilizzate nelle squadre sportive. Durante il periodo estivo capita spesso di partecipare a tornei magari di calcetto o di beach volley. La vostra squadra sarà perfetta e sotto gli occhi di tutti con magliette a maniche corte stampate con foto o testi. Perfette anche come idee regalo le maglie personalizzate sono la scelta giusta per stupire tutti i vostri parenti o gli amici più cari.

Nessun commento:

Posta un commento