lunedì 26 luglio 2010

Arrivano le idee regalo fai da te. Per non sbagliare mai, risparmiando

Avete mai sentito parlare delle idee regalo fai da te?



No, non stiamo parlando né di regali “riciclati”, né tantomeno di regali fatti letteralmente in casa.


I primi infatti, pur essendo un (triste) classico di questo settore, sono davvero penosi e non li consiglieremmo per nessun motivo al mondo.


Per quanto riguarda i secondi, penso che siano adatti ai bambini che regalano ai propri amati genitori, un qualcosa fatto con le proprie mani.


Ma un adulto che fa un oggetto in casa con plastilina e colla, e lo regala ad una occasione come un matrimonio, una comunione o un battesimo non fa una grande figura, non trovate?



I regali fai da te che stiamo per consigliarvi, sono invece un oggetto assolutamente di qualità (e nuovo), economici (il nostro portafoglio ci ringrazierà!) e soprattutto davvero originali e di gradimento assicurato.

Credete che tutte queste caratteristiche siano troppe per un unico regalo?



Forse non conoscete i regali fotografici (o foto regali che dir si voglia).

Se però desideri un regalo speciale, con tutti i vantaggi precedentemente citati, continua a leggere questo testo, e scoprirai la magia dei regali personalizzati.

I fotoregali, questi sconosciuti...

I foto regali sono delle autentiche perle del settore: oggetti ben noti e che vediamo/compriamo abitualmente nei negozi della città, quali borse, portafogli, calendari e cosi via; ma con un incredibile tocco di personalizzazione.

Immaginate infatti, di aggiungere a questi prodotti un’immagine a vostra scelta.



Ad esempio, un calendario con le vostre foto per ogni mese invece di immagini di cartoni animati, film o V.I.P.(s).

Oppure un cuscino a forma di cuore, con una foto di coppia, pronto per essere regalato al proprio partner.



I prodotti personalizzati sono davvero tanti, perché fortunatamente, i produttori di gadget e regali non hanno limiti alla fantasia.

Quando però la nostra fantasia i suoi limiti li mostra e come, oppure quando i limiti riguardano il nostro portafoglio o i gusti (difficili) del destinatario del regalo, la soluzione è solo una: regali fotografici.

Nessun commento:

Posta un commento