venerdì 9 luglio 2010

Il portapenne per l'ufficio

Sono molte le idee per l'ufficio che possono essere sfruttate per dare un tocco di originalità e di personalità all'ambiente. Esistono moltissimi accessori da ufficio personalizzabili con le nostre fotografie più belle tra i quali possiamo scegliere, ma uno degli accessori di cui senza dubbio non possiamo fare a meno è il portapenne. Chiunque possiede infatti mille penne diverse sparse per i cassetti o sulla scrivania e affinché sia possibile raggiungere un po' do ordine il portapenne diventa quindi uno strumento non solo necessario ma assolutamente indispensabile.
Il portapenne può essere personalizzato con una fotografia particolarmente importante della nostra vita in modo che porti originalità nel nostro ufficio ma anche lucentezza grazie al brillare di un ricordo tanto pregnante per noi. Possiamo optare per un momento della nostra vita importante come la laurea, il matrimonio o la nascita di un figlio oppure possiamo scegliere la fotografia più bella delle nostre vacanze, della famiglia o degli amici. Qualsiasi fotografia risulta perfetta incorniciata in un oggetto tanto semplice ma bello. Il portapenne può essere scelto in due versioni differenti.
Per coloro che cercano un accessorio elegante è possibile scegliere il portapenne da ufficio in cristallo. La stampa in alta qualità resiste sia al passare del tempo che all'usura per offrire ai tuoi ricordi una vita lunghissima. La trasparenza di questo materiale, la sua lucentezza e il gioco di luci che si viene a creare con la sua forma sinuosa rende questo oggetto un regalo unico ideale ad uomini e donne di ogni età.
Per coloro che invece cercano un accessorio più semplice, giovane e allegro è possibile optare per il portapenne con foto realizzato in ceramica bianca. La fotografia può essere stampata a colori, in bianco o nero e in seppia e può essere accompagnata da un testo personalizzato. Ideale anche per la scrivania di casa il portapenne è un'idea regalo adatta anche ai bambini.

Nessun commento:

Posta un commento