lunedì 29 novembre 2010

Addobbi e regali davvero insoliti

La cena della Vigilia o il pranzo di Natale sono momenti davvero unici molto attesi da tutta la famiglia. Ogni anno però le cene sembrano sempre più simili a quelle degli anni precedenti. Il menù ovviamente non cambia molto perchè siete ancora attaccati alle tradizioni della vostra infanzia e questo è senza dubbio un bene. Gli addobbi e l'apparecchiatura però peccano davvero di mancanza di fantasia.
Forse sarebbe il caso di pensare a qualcosa di assolutamente nuovo per questo Natale per offrire ai vostri ospiti una festa davvero originale e ravvivare un po' l'atmosfera. La cosa migliore da fare è senza dubbio quella di realizzare dei calendari gratis per ogni vostro ospite. Basta connettersi ad internet e in pochi semplici click potrete creare un calendario 2011 personalizzato con una fotografia e un testo. Scegliete la fotografia più bella di tutta la famiglia al completo e accompagnatela con una frase d'augurio o semplicemente con la vostra firma. A questo punto non vi resta che salvare il file del calendario in formato pdf e stamparlo direttamente con la vostra stampante di casa. Mettete i calendari su un vassoio d'argento e posizionatelo sulla tavola utilizzandolo come centrotavola di Natale .
In questo modo la vostra apparecchiatura assumerà un'aria più allegra, divertente e spiritosa. I calendari possono essere utilizzati anche come segnaposto oppure come addobbo per l'albero natalizio. In quest'ultimo caso è necessario praticare un piccolo foro in un angolo del calendario e farvi passare un nastro magari rosso o dorato per appenderlo più facilmente al ramo dell'albero. I calendari inoltre si trasformano così in piccoli regali insoliti che ogni vostro ospite non potrà far altro che ammirare e conservare in ricordo di questo Natale davvero magico.

Nessun commento:

Posta un commento